La maggior parte delle donne crede che i trapianti di capelli siano solo per uomini, ma questa non è una procedura specifica per il genere e può essere fatta anche per le donne, ma dipende dal tipo di perdita di capelli.
Il trapianto di capelli delle donne è fatto in:
Calvizie femminile, che anche con un trattamento regolare non ha segni di miglioramento.
Alopecia risultante da traumi, interventi chirurgici o bruciore
Cicatrici di alopecia
E ‘abbastanza normale dopo la chirurgia del trapianto di capelli per le donne avere la perdita di capelli sui capelli trapiantati. Questa è una parte naturale del normale ciclo del capello.
Sottolineare l’innesto
Come risultato dello stress dell’operazione, la Trapianto di capelli avviene in qualche luogo 1-2 mesi dopo l’intervento, il processo è reversibile e il pelo cresce di nuovo.
Perdita di capelli anestetici
Trapianto di capelli nelle donneLa chirurgia dei trapianti di capelli nelle donne viene eseguita con anestesia locale, che riduce la sensazione di dolore e può avere un effetto sui capelli. La Trapianto di capelli non è pesante ed è un processo temporaneo e reversibile.
Alcuni farmaci possono anche causare la Trapianto di capelli.
Quando ciò accade, di solito la Trapianto di capelli si interrompe quando il trattamento si interrompe.
Come nel caso dei trapianti di capelli nei maschi, la procedura è la stessa per le donne: i follicoli o gli innesti
dalla zona donatrice e poi questi innesti vengono trapiantati nell’area in cui vi è calvizie o diradamento.
Considera quanto segue se sei adatto per l’innesto:
Qual è il grado di calvizie
Quale area è interessata e quanto è grande
Qual è l’area donatrice, ci sono abbastanza capelli di buona qualità?
Analisi e test
Se hai la Trapianto di capelli, cerca la consulenza professionale.
Specialisti e cliniche attentamente specializzate vi aiuteranno ad affrontare la Trapianto di capelli, sia che si tratti di perdita temporanea o permanente di capelli, sia che siano associati a qualche malattia, traumi.
Se vuoi trapianti di capelli, cerca anche medici e cliniche specializzate in questa zona, le migliori recensioni sono per alcune cliniche di medici a Istanbul.
Soprattutto le donne sono orgogliose quando hanno i capelli folti, sani e lucenti. Oggigiorno, a causa di varie malattie, le donne hanno sempre diradamento dei capelli e / o perdita di capelli su tutto il cuoio capelluto.
In precedenza, si pensava che la Trapianto di capelli fosse solo un problema maschile, ma le cose sono cambiate perché molte donne hanno già lo stesso problema. Questo ci ha fatto riflettere sui motivi che portano a tale perdita di capelli.
Fattori per cui le donne hanno maggiori probabilità di perdere i capelli rispetto agli uomini
Perdita di capelli in menopausa
Il naturale processo biologico della menopausa che le donne sperimentano con l’età.
Il corpo subisce molti cambiamenti in questo periodo, passando per gli squilibri ormonali e dei sintomi della menopausa sono sbalzi d’umore, vampate di calore, perdita di capelli, l’insonnia.
Tagli e perdita di capelli
Le donne sono molto appassionate del loro aspetto e l’acconciatura occupa una parte importante. Ma alcune acconciature sono dannose per la crescita dei capelli, come le code poco profonde, che esercitano troppa forza sui follicoli piliferi, alla fine causano la Trapianto di capelli. Mentre indossare tali acconciature a volte non è un problema, ma per un lungo periodo di tempo può indebolire i follicoli piliferi e causare la Trapianto di capelli alla fine.
Nella maggior parte dei casi, potresti avere problemi con la linea frontale dei capelli, quindi è meglio evitare le acconciature strette in modo che la Trapianto di capelli possa essere evitata. Ma se hai già sviluppato cicatrici calve sui tuoi capelli, non ti preoccupare, possono essere corretti con l’innesto dei capelli.
Molte donne usano quotidianamente prodotti chimici per la cura dei capelli, che possono anche causare la Trapianto di capelli. L’uso continuato di tali prodotti, le tecniche di stilizzazione creano problemi nella crescita dei capelli e la Trapianto di capelli a volte causa.
Quando i capelli sono bagnati, è più incline a cadere, quindi spazzolare i capelli bagnati può indebolire i follicoli, causando la Trapianto di capelli. Tagliare i capelli ricci con forza può anche rimuovere i capelli.
Consigli per evitare la Trapianto di capelli nelle donne
Ti accorgi che i capelli cadono più del solito ?!
Prendere misure urgenti per evitare che questo, come può essere in grado di perdita di capelli e se questa condizione non viene evitata, può formare macchie calvo e l’unica opzione resterà innesto di capelli.
trapianto di capelli nelle donne Può aiutare a ridurre le possibilità di Trapianto di capelli, evitando abitudini malsane e acconciature strette. Attenersi a un regime di cura dei capelli sano, evitando così le cause che possono portare alla perdita di capelli.
Fino a 100 capelli al giorno è normale da perdere, poiché il 2-3% dei capelli è sempre nella fase di rilascio, dove i nuovi capelli sostituiscono i vecchi capelli. Tuttavia, se la perdita di capelli è più del solito, significa che soffri di una qualche forma di perdita di capelli.
La perdita di capelli e la calvizie sono associate all’età, ma ci sono molte altre cose che possono causare perdita di capelli e calvizie, anche in età più giovane. Di solito i principali colpevoli sono i geni, squilibri ormonali, ecc, ma la carenza nutrizionale svolge anche un ruolo come causa di perdita di capelli negli uomini e nelle donne. La carenza di ferro è una delle principali cause della Trapianto di capelli.
Il ferro è associato alla crescita dei capelli e la sua carenza può ridurre la produzione di follicoli piliferi. C’è del ferro sotto forma di integratori, usato per non avere deficienza nel corpo, ma nutrirsi attraverso il cibo è il modo migliore per prevenire la Trapianto di capelli.
Un basso livello di ferro nel sangue può aggravare la Trapianto di capelli, sangue non può trasportare ossigeno alle varie parti del corpo, che può causare la perdita di capelli compresi.
Sintomi di carenza di ferro
Il sintomo principale quando una persona ha una carenza di ferro è senza alcun senso di sentirsi esausti per la maggior parte del tempo.
Se ti senti stanco, hai una mancanza di energia spesso, quindi è necessario consultare un medico in quanto può ottenere molte irregolarità nel corpo e perdita di capelli compresi.
L’emoglobina dà un colore rosso al sangue, e questo dà un aspetto rossastro alla pelle. Quindi se sembri pallido, la probabilità di carenza di ferro è alta.
Facile da respirare, anche dopo pochi minuti di cammino, rischia di soffrire di carenza di ferro.
L’emoglobina è responsabile della capacità del sangue di trasportare ossigeno in modo diverso
parti del corpo. Meno ossigeno è prodotto, minore è la produzione di emoglobina nel sangue, il ferro è necessario per produrre emoglobina, e quindi la sua carenza può causare problemi.
Per nessuna ragione apparente, se perdi i capelli e osservi i sintomi di cui sopra, molto probabilmente a causa della carenza di ferro hai la Trapianto di capelli.
La ragione è che i follicoli diventano deboli e tendono a cadere,
poiché il sangue non fornisce abbastanza ossigeno ai follicoli piliferi.
trapianti di capelli nelle donne Attraverso la dieta, se non si riesce a superare la carenza di ferro, si dovrebbe contattare uno specialista per il trattamento della calvizie. Con terapie e trattamenti appropriati dovrai normalizzare la tua condizione.
Innanzitutto, la causa deve essere determinata
Nelle donne, la Trapianto di capelli può essere dovuta a varie cause, dalla genetica alla menopausa.
La causa può essere la gravidanza, il parto, pure:
perdita di peso improvvisa
stress
carenza di zinco
trauma emotivo
trauma fisico
alta temperatura
fumo
disturbi alimentari
È importante determinare la causa, quindi consultare un medico sulla propria salute fisica e mentale.
Una volta individuata la causa, il trattamento potrebbe essere appropriato.
Parla e condividi con amici e parenti i problemi di perdita di capelli perché non sei solo, ci sono altri con problemi simili o sono passati attraverso di esso. Chiedi loro consigli su come hanno gestito il loro problema
Se sai cosa puoi aspettarti, ti aiuterà a far fronte alla situazione in cui ti trovi.