Il trapianto di capelli è una procedura molto diffusa al giorno d’oggi. Le moderne tecniche di trapianto di capelli consentono risultati naturali impressionanti. Il periodo di recupero dopo tale intervento chirurgico è breve, l’effetto è incredibile e ci sono trapianti di capelli più convenienti.
Molti bulgari preferiscono affidarsi a questa procedura per medici e cliniche straniere. Il trapianto di capelli avviene in cliniche di diversi paesi, ma la scelta più frequente ricade sulla Turchia.
La ragione principale di questa scelta sono i migliori specialisti nel campo del trapianto di capelli prezzi, professionalità ed esperienza a disposizione attrezzature moderne, il servizio buono, grande pubblicità e come più importante turistica.
Prima di scegliere dove, in ogni clinica, ospedale, centro medico in Turchia per fare l’innesto di capelli, è necessario navigare non solo sui prezzi, così come le modalità di innesto, in cui il medico sarebbe stato lì i certificati necessari esperienza in clinica tecnico o clinica dottorato sarà clinica legale è la persona che eseguirà il medico chirurgia e ti porterà personalmente il trapianto di capelli. Si deve dire che se un medico non vuole solo essere consultato, ma per eseguire il trapianto di capelli e dovrebbe avere i documenti e certificati necessari per questo.
Come abbiamo l’innesto di capelli in Turchia è una procedura molto popolare, ma in realtà di alta qualità e il livello è disponibile in cliniche diverse decine di rispettabile medico, che impiegano specialista in trapianti medici capelli fatto privatamente operazione, avendo le necessarie certificazioni internazionali innesto ISHRS capelli, FUE EUROPE. Questa sarà la vostra garanzia per il successo del trapianto di capelli con medici con una buona esperienza professionale utilizzando i migliori metodi e tecniche che danno risultati buoni e naturali.
Sarai in grado di scegliere in base al livello di servizio e ai prezzi che si adattano alle tue capacità e ai tuoi desideri finanziari.
medici turchi sono famosi e riconosciuti nel campo del trapianto di capelli e non solo a loro mondo e la fiducia non solo i loro compatrioti, ma anche gli stranieri da tutto il mondo, provenienti da tutto il mondo.
La maggior parte delle cliniche di trapianto di capelli in Turchia si trovano a Istanbul.
Se vuoi mantenere i tuoi nervi e la tua salute, compreso il tuo aspetto, non prestare attenzione alle cliniche che offrono prezzi molto bassi. Questo è un modo per attirarti come paziente. È noto che nulla è gratuito, quindi non essere ingannato.
C’è il rischio di frode!
Insieme alle cliniche e ai medici seri e rispettati in Turchia, ci sono molte cliniche e centri “sotterranei”. Dovresti anche tenere in considerazione che vengono utilizzati i nomi di alcuni grandi ospedali, ma l’ospedale non si assume alcuna responsabilità per il risultato. E anche se ti danno una garanzia, il mese prossimo o un anno potresti non essere in grado di trovare la clinica o il centro in questione.
Secondo ISHRS (Associazione internazionale per il trapianto di capelli), circa il 70-75% di tutte le cliniche, centri per l’innesto lavoro sui capelli illegalmente, sono note cliniche tecniche che offrono prezzi molto bassi, senza alcuna responsabilità per il risultato. Le operazioni lì sono svolte da persone con la preparazione più superficiale a cui non è permesso svolgere operazioni, c’è chi si presenta addirittura come medico. Ci possono essere alcuni simili cliniche medico, ma terrà solo la consultazione può mapperà aree di innesto di capelli o vi dirà che l’operazione è condotta da un team sotto la supervisione di un medico. Niente del genere, non farti ingannare, tali operazioni non esistono.
Ma di solito le persone non lo sanno.
Non si deve dimenticare che in tali cliniche tecniche esiste il rischio di contrarre un’infezione o infiammazione. Non c’è controllo in queste cliniche illegali. È possibile che si verifichino malattie come l’HIV, la sifilide, l’epatite B, la C, l’infezione del sangue e molti altri.
Anche dopo un intervento chirurgico in una clinica del genere, sei disposto a pagare grandi somme per correggere il danno, a volte è troppo tardi e non si può fare nulla.
I tentativi negativi di queste cliniche sono condivisi nei nostri forum e all’estero e i pazienti con disabilità prestano particolare attenzione e sono accentuati. Esistono persino elenchi di cliniche e cliniche tecniche di qualità dove le operazioni sono senza medico. Ci sono anche molte recensioni positive e recensioni video per i medici che eseguono trapianti con risultati davvero buoni.
La risposta è che la Turchia è un grande paese con circa 100 000 milioni di. Popolazione e monitorare e controllare è molto difficile, numerose varianti di cliniche e centri che letteralmente spuntano come funghi a causa del fatto che la Turchia è diventata la meta preferita per gli uomini innesto dei capelli per buoni medici e risultati.
In Internet c’è ampia pubblicità da cliniche tecniche illegali che utilizzano i social media, false recensioni e pubblicizzano prezzi molto bassi, utilizzando i nomi di famosi grandi ospedali o il nome di un certo medico che nella sua vita non ha fatto nemmeno uno un’operazione di trapianto di capelli, affermando che l’intervento chirurgico è sotto il controllo di un medico. La rete che hanno costruito si sta diffondendo ovunque, come in qualsiasi paese in cui possano trovare compagni che lavorino per loro a determinate percentuali. I giocatori in questione non avranno alcuna preoccupazione o coscienza da offrire e inviare una operazione senza medico in cliniche illegali.
I forum descrivono casi in cui si incontra un medico durante la visita e l’intervento chirurgico viene eseguito da assistenti non medici che non sono medici. Anche i pazienti descrivono casi in cui conoscenti fidati che parlano turco, li dirigeranno ad una buona clinica e il medico e si scopre completamente opposta. Nella maggior parte dei casi si trovano in un’altra clinica tecnica e chirurgia senza un medico poiché questi conoscenti non hanno alcuna informazione o conoscenza in questo settore, che è associato con la salute e quindi senza chiedere pazienti cadere dove non dovrebbero.
Vero informazioni su cliniche di dottorato che operano secondo tutti i requisiti si può trovare sia sui loro siti ufficiali e in vari portali e forum con opinioni indipendenti che raccolgono feedback su pazienti reali.
SCHEDA
Nel sito della clinica in cui hai smesso di trovare informazioni sul medico che effettuerà il trapianto.
Deve essere scritto molto chiaramente – l’operazione di trapianto di capelli è fatta da un dottore (il nome esatto del dottore). Fai attenzione a non essere sotto controllo medico!
La consultazione e la revisione in loco prima dell’intervento devono essere eseguite dal medico che eseguirà l’intervento, e non da un’altra persona.
Ciò determinerà la necessità di condizionamento dei capelli, ti verrà dato un consiglio sulla cura del cuoio capelluto preoperatoria e postoperatoria. Il medico che eseguirà l’operazione discuterà con lei il metodo per l’innesto innesti necessario importo sarà modellare la nuova linea e racconterà lo stato di avanzamento dell’operazione e tutto il necessario per conoscere ed essere preparati. Puoi chiedere consiglio al tuo medico che ti aiuterà.
La scelta di un medico deve basarsi sull’esperienza nel trapianto di capelli. Il medico dovrebbe essere in grado di eseguire operazioni, non solo consultare.
Dai un’occhiata alle immagini dei pazienti prima e dopo l’intervento chirurgico che sono stati trapiantati, così avrai familiarità con il lavoro e i risultati del medico.
Durante una visita, il medico modellerà la linea del fronte se è necessario un trapianto nella parte anteriore della testa.
Se non ti fidi di un particolare dottore o clinica, è meglio scegliere come target e andare da qualche altra parte.
Se il sito è semplicemente richiamato l’attenzione sul nome dell’ospedale o la persona che ha eseguito il trapianto, detta “specialista”, “signore” o “master”, significa che la persona ha alcuna formazione medica. I risultati e le complicazioni di tale operazione di trapianto di capelli sono facilmente prevedibili.
Scarta immediatamente questa opzione.
Pertanto, l’adozione di una soluzione del tutto adeguata non dovrebbe accontentarsi di appena la perdita di capelli, ma anche per determinare la fattibilità del trapianto è importante prestare attenzione ai criteri di selezione per l’ospedale e il medico. Dopo tutto, un medico di fiducia nel trapianto di capelli sarà una garanzia di un buon risultato.
Oggi il metodo FUE più utilizzato, diffuso circa venti anni fa, sostituiva il metodo FUT.
Per evitare errori nella scelta nel grande mare della pubblicità, prestare attenzione ai punti più importanti e fondamentali per l’innesto di capelli – medico, esperienza, certificazioni, i risultati, le opinioni. L’industria cosmetica non soffre di una carenza di cliniche che cercano di fornirci i migliori servizi.
Quindi, quando si sceglie un medico e una clinica per il trapianto di capelli, ci sono diversi punti importanti che devono essere affrontati. È necessario aver visto i risultati prima e dopo la procedura paziente.
Se la clinica e il medico scelti hanno clienti di altri paesi, questo diventa un argomento aggiuntivo a favore della sua esperienza e delle sue qualifiche. La fama e i certificati a livello internazionale sono un buon indicatore.
Presta attenzione ai metodi usati nella clinica selezionata. Alcune cliniche eseguono ancora l’innesto utilizzando il metodo FUT o Strip, che taglia un nastro nella parte posteriore della testa. Il metodo più tranquillo è FUE e richiede una certa conoscenza ed esperienza, non tutti i medici li possiedono.
In diverse cliniche, gli stessi metodi di trapianto di capelli possono essere chiamati in modo diverso. Molto spesso sotto nomi diversi – questo è solo un trucco commerciale della clinica, l’obiettivo è distinguersi e quindi attirare l’attenzione perché non c’è nient’altro da distinguere. Ad esempio, alcune cliniche offrono trapianti di capelli con il metodo DHI, Sapphire FUE, attrezzature per via percutanea, ma sono tutte variazioni sullo stesso metodo di FUE senza soluzione di continuità. Quindi non essere ingannato.
Quello che puoi fare è stimare il rapporto tra buoni risultati e cattivi, che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.
Conoscere le opinioni di altre persone, i risultati di diverse persone per avere un’idea della qualità del lavoro. Raccogli le informazioni prima di scegliere un medico e una clinica e cerca le opinioni dei pazienti reali: questo è forse uno dei modi migliori per scegliere il posto giusto e giusto per te.
Tieni presente che non esiste una garanzia del 100%, anche se è il medico e la clinica di maggior successo al mondo. Anche il buon dottore del trapianto di capelli con il 99% di successo non può avere casi di successo. Ma puoi ridurre il rischio facendo delle ricerche, raccogliendo informazioni e facendo le giuste conclusioni. Dirigetevi verso la clinica di un medico con un medico esperto con una buona reputazione. In questo modo, minimizzi i rischi.
Le aspettative non dovrebbero essere irrealistiche.
Quando si inviano le foto per la consultazione, è necessario scattare foto dal davanti, dal lato superiore, dal lato e dalla parte posteriore in modo che il medico possa giudicarle bene.
A proposito dei prezzi. Alcuni pubblicizzano i prezzi direttamente sul tuo sito, altri su richiesta, alcuni prezzi fissi, altri a seconda della quantità di innesti. Alcuni offrono offerte speciali che puoi sfruttare. Devi assicurarti che non ci siano pagamenti nascosti. Se il prezzo è troppo basso, controlla chi eseguirà la tua operazione.
In termini di rapporto qualità / prezzo, le migliori cliniche per il trapianto di capelli sono in Turchia, ma non tutte offrono la stessa buona qualità. Scegliendo una clinica, fai le tue scelte consapevolmente.
Speriamo che questi suggerimenti e raccomandazioni ti aiutino e facciano la scelta giusta.