Capelli – c’è qualcosa di specifico a riguardo, e quando iniziamo a perderlo, vediamo un cambiamento che non ci piace affatto.
Cambiamo quando iniziamo a perdere i capelli, iniziamo a sembrare più vecchi. Ora ci sono procedure avanzate di trapianto di capelli che aiutano le persone a recuperare i capelli persi.
Il trapianto di capelli è una procedura che deve essere eseguita da un medico specialista con un team esperto!
Le persone normali senza un’educazione adeguata non possono innestare i capelli, devono stare con un dottore, ma non tutti i dottori possono anche fare l’intervento. La procedura richiede un alto livello di abilità, occhio estetico, esperienza per ottenere i risultati migliori e naturali.
Fallimento del trapianto di capelli Imparare se il medico si concentra esclusivamente sui trapianti di capelli o fa anche altre procedure. I medici che si concentrano solo sul trapianto di capelli hanno molta più esperienza e conoscenza sull’innesto dei capelli.
Ecco perché ci sono associazioni speciali progettate per riunire solo specialisti medici provati e con esperienza che possono eseguire il trapianto di capelli.
L’International Hair Restoration Association (ISHRS) è una delle più grandi organizzazioni professionali. L’International Hair Restoration Alliance (IAHRS) sta funzionando per informare i consumatori. Organizzazioni regionali come FUE Europe, ABHRS, informano e si allenano su scala globale.
L’appartenenza a ciascuna delle organizzazioni di trapianto di capelli implica diverse cose sul medico, tra cui:
Attività e buona conoscenza del trapianto di capelli
Ha una reputazione per competenza
Queste organizzazioni sono la garanzia che non si incontra medico inesperto o il medico – Rogue (ci sono persone che fingono di essere medici), clinica tecnico con le squadre a lavorare illegalmente senza medici per eseguire le operazioni.
Due metodi per l’innesto dei capelli sono: 1. Estrazione del follicolo (FUE) e 2. Trapianto di follicolo (FUT) – il metodo del cinturino. La qualità del trapianto di capelli dipende principalmente dalle capacità e dall’esperienza del medico e della squadra con cui lavora.
La tecnica FUT lascia sempre una cicatrice visibile sul retro del cuoio capelluto e deforma i capelli. La procedura prevede la rimozione della pelle dalla parte posteriore della testa, quindi il taglio in innesti, che poi trapiantano dove necessario. Separatamente quindi ci sarà dolore dall’incisione e un recupero più lungo.
I motivi per cui alcune persone fanno il trapianto di capelli FUT sono la durata più breve e potrebbero non radere l’intera testa. Ma le cicatrici spesso richiedono una correzione. Peggio ancora, i capelli trapiantati possono essere ovvi e necessiteranno di una correzione in seguito.
I medici e il loro staff possono donare capelli dall’aspetto naturale che si fondono con i capelli originali utilizzando le migliori tecniche di trapianto di capelli come l’estrazione di unità follicolari o FUE.
Questo è il modo migliore per recuperare i capelli persi.
Nella FUE, le singole unità follicolari (innesti) vengono estratte direttamente dal cuoio capelluto e quindi posizionate dove necessario. In generale, l’innesto FUE richiede più tempo, è necessario essere pronti a sedersi più a lungo. Ma il risultato vale la pena quando sei in mani esperte e sicure.
Il modello di crescita dei capelli non è generalmente deformato perché il sito di estrazione è diffuso. I capelli trapiantati rimangono impercettibili, anche la tecnica FUE viene utilizzata per correggere vecchie cicatrici e la correzione di trapianti di capelli senza successo.
Falliti innesto kosaPri innesto follicoli dei capelli sani appartenenti alla zona donatrice vengono trapiantate nella zona calvizie come l’area donatrice è la parte posteriore della testa, perché c’è capelli è geneticamente resistenti alla calvizie e ha la consistenza necessaria per rendere il risultato finale in modo naturale.
Quando uno decide di innestare i capelli, non prende una decisione semplice, perché ha informazioni diverse ed è importante scegliere il posto giusto per te. È qui che l’onestà e la competenza del medico prendono il loro posto perché il trapianto di capelli non è solo un’operazione meccanica, ma anche una comprensione dei bisogni del paziente. A seconda, ma nella maggior parte dei casi potrebbe terminare una volta, ma ci sono momenti in cui è necessario tornare indietro per una seconda sessione.
Trapianto di capelli – anche questo è legato all’estetica, perché se il risultato non è corretto, allora l’intera procedura non ha successo e talvolta è molto difficile correggerla. Negli ultimi anni, la procedura è diventata disponibile, ma ci sono casi in particolare in Turchia, dove le cosiddette cliniche tecniche (i medici non lavorano ma solo le squadre) il prezzo è così basso che è in realtà ridicolo. Già in Italia ci sono cliniche che assumono tali squadre e offrono un innesto di bassa qualità a prezzi inferiori.
Ma in tali cliniche tecniche purtroppo i risultati non sono buoni e molti pazienti alla fine sviluppano infezioni, crescita improprio, cicatrici, infezione con sangue
(a causa della scarsa igiene, sterilizzazione).
Non bisogna dimenticare che si tratta di chirurgia del sangue, si utilizza l’anestesia e in nessun caso si può fare senza un medico.
Il risultato dell’innesto dei capelli cambierà la tua vita.
Domande che devi chiedere prima di fare il lavoro:
Chi è il medico che effettuerà l’intervento chirurgico o l’intera operazione sarà effettuata da una squadra solo?
Il medico ha i documenti necessari per eseguire i trapianti di capelli?
Quanti anni di operazioni?
Molte persone sono tentate da trapianti estremamente economici, gran parte dell’offerta proviene da cliniche tecniche in Turchia (solo squadre senza medici) o dai loro commissari in Italia che offrono persino l’innesto illegale in Italia.
In Italia ci sono due cliniche innesto di capelli, i medici che impiegano e Turchia cliniche sono pochi, che impiegano i medici e stanno operando con le loro squadre a livello con in sufficientemente provata esperienza che offrono anche conveniente e dare ottimi risultati
Questa è una procedura molto delicata e specifica e non può essere eseguita senza un medico.
L’innesto dei capelli richiede pratica, disciplina, conoscenza e abilità estetiche. Il trapianto di capelli nel posto sbagliato sarà quindi molto costoso.
È costoso correggere i trapianti di capelli poveri e, a volte, il problema rimane costante.
Un uomo decide di stringere i capelli per il solo scopo di non calvizie e sperando di sembrare più giovane.
Tuttavia, a volte i trapianti di capelli non riusciti possono causare problemi. Quando un cattivo trapianto deve essere corretto, si incontrano molti problemi, ma a volte la situazione è così grave che persino il miglior medico potrebbe non essere in grado di correggere il problema.
Le persone che hanno avuto trapianti di capelli senza successo sono arrabbiate e diffidenti, quindi hanno chiare aspettative mentre il medico affronta una serie di sfide e non può fare miracoli.
Qui ci sono alcune cose da tenere a mente quando si sceglie di fare trapianti di capelli.
Fallimento del trapianto di capelli Quando si esegue un intervento chirurgico con un medico esperto e un team, la possibilità di complicanze derivanti dalla procedura è minima e ci sono farmaci da controllare. Ma se si ottiene un intervento chirurgico senza un medico e senza la necessaria esperienza, le possibilità di errore sono grandi e saranno poi pagare a caro prezzo per questo in caso di emergenza nessuno ad aiutare o prendere i provvedimenti opportuni. Pertanto, selezionare attentamente il medico e la clinica per soddisfare gli standard.
Diventa rapidamente una perdita di capelli mitica perché con il trapianto di capelli con il medico giusto e la squadra, i risultati sembreranno naturali e potrai riacquistare la tua sicurezza.
Se siete interessati a innesto capelli senza complicazioni e per prevenire i capelli fallimento del trapianto scegliere con saggezza dove subiscono un intervento chirurgico – selezionare clinica di dottorato in cui il medico eseguito team operativo ha l’esperienza necessaria, qualificazione e certificati per l’innesto di capelli.