Oggigiorno molte persone sono stanche di avere una testa pelata o semplicemente non vogliono preoccuparsi degli occhi giudicanti stranieri, quindi decidono di scegliere i trapianti di capelli.
Ma prima devi essere a conoscenza di alcuni fatti che dovresti sapere.
Il fatto è che i capelli trapiantati sono permanenti. Questa è una procedura che coinvolge un gruppo di follicoli piliferi prelevati dal cuoio capelluto e poi trapiantati nella zona calva.
Follicoli sono prese durante la procedura, la parte posteriore della testa o laterale poiché ci capelli geneticamente predisposti non diminuisce, quindi capelli trapiantati cadranno e pertanto non saranno nuovamente pelata.
Innesto dei capelli – fatti
Un problema che potrebbe essere il più eccitante.
Ci vuole tempo e un periodo di diversi mesi per iniziare la crescita, l’effetto e il risultato finale dopo 12 mesi. L’effetto in alcuni è evidente anche dopo 6 mesi.
Il tasso di successo della procedura fue è superiore al 95%, ovviamente, dipende dal fatto che sia fatto da medici ben addestrati e in una buona clinica piuttosto che da persone che non hanno alcuna qualifica o istruzione.
A cosa prestare attenzione per ottenere un buon risultato
Scegli un medico ragionevolmente esperto per i trapianti di capelli.
Se si desidera avere un risultato, non preferire le cliniche in cui i medici non eseguono la procedura o non sono adeguatamente qualificati.
Scegli bene la clinica, studia i risultati degli altri.
Seguire tutte le linee guida e le raccomandazioni per il trattamento post-operatorio.
La durata di solito dipende dal numero di follicoli che verranno trapiantati, ma in genere potrebbe richiedere quasi un’intera giornata. Avrai una pausa pranzo, non ti preoccupare.
Potresti andare al lavoro nei prossimi giorni dopo la procedura. la crescita dei capelli prisadaneta può richiedere diversi mesi per crescere completamente, assicurarsi di seguire tutte le istruzioni e dopo l’intervento chirurgico proposta dal medico per ripristino dei capelli perché il successo di innesti capelli dipende non solo sul funzionamento e le competenze di gestione ma anche l’assistenza post-operatoria, che è anche così importante.
Innestando con i capelli fue è necessario sapere che questa è una procedura nuova e moderna. L’innesto può essere fatto bene con questo metodo, ma non significa necessariamente che avrai i capelli il prossimo mese. Si consiglia di consultare il medico prima della procedura, ci possono essere effetti collaterali della procedura, ma possono essere facilmente controllati dal medico.
Se l’intervento chirurgico viene eseguito da inesperti, il tempo di recupero può essere prolungato e possono verificarsi effetti collaterali a lungo termine. Quindi scegli saggiamente il tuo medico e la clinica per capelli, non essere tentato da tecniche pubblicitarie a basso costo.
In questa procedura, non è necessario essere giovani per essere adatti, si dovrebbero avere aree colpite da calvizie o diradamento dei capelli.
Grazie a Internet, tutti hanno accesso a molte informazioni. Tuttavia, a volte su Internet, non tutte le informazioni sono completamente affidabili, soprattutto nelle procedure estetiche, quindi è necessario cercare la risposta giusta.
Circa il lavoro di un medico o di una clinica è possibile ottenere dai loro siti ufficiali, le informazioni chiare e le informazioni fornite, senza discorsi nascosti o ambigui che parlano del modo e della qualità del lavoro.