Molti trapianti di capelli possono aiutare a riguadagnare i capelli e la testa calva non è più calva.
Se i capelli sulla corona si sta assottigliando o senza capelli davanti e questo è motivo di preoccupazione, capelli poi l’innesto può essere un modo per sentirsi meglio ed essere soddisfatti del modo in cui si guarda, ma se si può fare l’operazione può diventare evidente solo dopo aver consultato un medico.
Cosa succederà all’operazione?
Il primo è la preparazione per l’operazione stessa, pulendo il cuoio capelluto, anestetizzando, iniettando farmaci.
Il medico sceglie il metodo per eseguire l’intervento. I metodi principali per l’innesto dei capelli sono due: FUE e FUT. Il più preferito e usato è il metodo FUE, che può essere fatto in diversi modi.
Con la tecnica FUT il medico rimuoverà i capelli con i capelli dalla parte posteriore della testa, seguita da una sutura del cuoio capelluto e la squadra divide la cinghia in innesti con diversi peli. La quantità e il tipo di innesto dipendono dalla struttura, dal tipo, dal colore dei capelli e dalla dimensione dell’area.
Trapianto di capelli Quando la chirurgia viene eseguita utilizzando il metodo FUE più comunemente usato, è una buona idea tagliare i capelli prima dell’intervento chirurgico e rimuovere i follicoli senza difficoltà.
Gli innesti follicolari vengono quindi preparati per il trapianto, poiché il medico prepara le fessure con attenzione per innestarle una alla volta, il processo di semina richiesto da un team di squadra.
Tempo diverso è di circa 5 a 8 ore da portare via
l’intera procedura dipende dal numero di follicoli da piantare.
Cosa aspettarsi?
Dopo tale procedura, ci si può aspettare entro 2 o 6 settimane dall’innesto dei capelli, poiché la nuova crescita comincerà a notare in pochi mesi.
Quali sono i rischi e quanto costerebbe l’innesto dei capelli?
Quale sarà il prezzo per il trapianto di capelli dipende da quanti follicoli dovranno essere trapiantati e quanto grandi sono le aree senza pelo.
Quali sono i rischi?
Ci sono rischi in ogni operazione, quindi con i trapianti di capelli, ci sono alcuni rischi – questi possono essere cicatrici, infezioni, sanguinamento. Tuttavia, rispetto ad altri interventi estetici, i rischi qui sono minimi, a condizione che l’intervento chirurgico venga eseguito da medici provati con esperienza.
Cosa succede quando vuoi tagliarti?
Una delle prime cose che molte persone vogliono fare dopo il trapianto dei loro capelli è di creare un nuovo stile di capelli, un nuovo stile. Ma ci sono alcune cose che devono essere notate prima.
Cosa fare nel primo mese dopo il trapianto di capelli?
Un mese dopo l’intervento, questo è il momento in cui devi prestare attenzione ai tuoi capelli. Durante questo periodo, i capelli naturalmente in via di sviluppo inizieranno a crescere. Il cuoio capelluto deve essere ripristinato per tornare dal parrucchiere. Se il cuoio capelluto non si è cicatrizzato completamente, attendi prima di decidere di visitare il parrucchiere.
Acconciature più adatte dopo il trapianto di capelli
Lo stile della pettinatura che scegli dipenderà in definitiva da te e dalle tue preferenze. Puoi scegliere un taglio di capelli corto o una pettinatura più grande. I capelli più lunghi aiuteranno a coprire le aree dei donatori. Se non riesci a determinare quale acconciatura ti sembrerà buona dopo l’innesto, dovresti fidarti soprattutto del tuo parrucchiere, specialmente di chi ha esperienza con i capelli trapiantati.
È importante attendere fino a quattro settimane dopo la procedura prima di iniziare a usare gel, vac. Evitare i capelli asciutti con un asciugacapelli dopo la doccia, fare attenzione in quanto il cuoio capelluto potrebbe essere ancora sensibile. Non dovrai rinunciare completamente a tutti i prodotti per capelli, ma provali su piccoli appezzamenti prima.
Le persone che soffrono di perdita di capelli possono ricorrere ai trapianti di capelli per riguadagnare la loro fiducia. Sia che tu abbia lavorato con i migliori chirurghi per capelli o sia stato sottoposto il miglior trapianto di capelli, è importante assicurarsi che il tuo cuoio capelluto sia guarito prima di tagliare o prima di utilizzare i prodotti per lo styling. Lascia riposare il cuoio capelluto per un po ‘e devi sapere che un giorno sarai in grado di fare tutto quello che vuoi con i tuoi nuovi capelli. È richiesta una certa quantità di tempo.
Generali sul trapianto di capelli
trapianto di capelli Se pensi ai trapianti di capelli, probabilmente hai fatto molte ricerche sull’argomento. Hai incontrato vari fatti che potrebbero averti spaventato dal sottoporsi a trapianti di capelli. Quello che vedi online come informazione potrebbe non essere vero. Ecco alcuni trapianti di capelli comuni che non dovresti credere.
1
Il trapianto di capelli deve essere eseguito quando completamente alleggerito.
Non devi aspettare mentre sei completamente calvo, perché potrebbe diventare troppo tardi per questo e diventare inadatto per il trapianto di capelli.
Se sei troppo giovane e non hai nessun diradamento o calvizie, potresti non aver bisogno di innestare i capelli.
Molte persone credono che sia meglio pascolare i capelli quando sono più giovani di quando sono più grandi. Quando sei giovane, il modello di perdita di capelli può essere difficile da prevedere. Un buon specialista può capire il modo migliore per trapiantare i capelli.
2
Ci saranno cicatrici visibili
Dopo la procedura, è normale pensare di avere i segni cicatrizzanti. Se la chirurgia viene eseguita da un rispettato e comprovato team di medici e trapianti di capelli che utilizza la tecnica Fue, i segni visibili non vengono osservati. Le cliniche e i team non professionali che offrono trapianti di capelli e li fanno, usano vecchie tecniche, hanno poca esperienza, possono lasciarti con segni visibili. Quindi affidati a cliniche e certificati comprovati e affidabili che utilizzano tecniche nuove e sicure, adattate alle condizioni del paziente.
3
Il trapianto di capelli è doloroso
Uno dei miti più comuni è che il trapianto di capelli è una procedura dolorosa. La verità è che durante l’intervento chirurgico la maggior parte dei pazienti non sente nulla. Prima del ripristino dei capelli, verrà utilizzato l’anestetico locale. Inizialmente potresti provare dolore dopo non sentirai nulla.
Molte persone esitano dopo aver letto sul web. Ma se sai cosa è vero e cosa non lo è, può davvero aiutare nella tua decisione sulla procedura.