La perdita cronica di capelli sembra essere uno dei problemi più comuni al mondo. Il numero di giovani che hanno problemi di trapianto di capelli cronici è alto, con conseguente calvizie parziale o totale in uomini e donne.
Nonostante le cure mediche, in molti casi rimane la calvizie. La calvizie è considerata un’indicazione dell’invecchiamento e in molte persone la calvizie precoce incide sulla fiducia in se stessi.
Un trattamento medico è efficace nella perdita dei capelli a causa di una cattiva alimentazione o di qualche malattia. Quando c’è una calvizie permanente di ereditarietà, nota come calvizie maschile, il problema può essere risolto solo con una procedura chirurgica – innesto di capelli.
kosaEkstraktsiyata dopo innesto di unità follicolari o Fue è una delle migliori tecniche per l’innesto dei capelli e può essere utilizzato se si soffre di calvizie. Gli esperti sono dell’opinione che questo rimane l’unico approccio per controllare la trapianto di capelli, è anche noto che Fue dà risultati notevoli sia negli uomini che nelle donne.
Se hai intenzione di effettuare trapianti di capelli, parla con il tuo medico in questo caso.
Gli esperti sul campo confermano il fatto che se si soffre di trapianto di capelli, si dovrebbe sempre consultare un buon medico.
Il trapianto di capelli è una procedura minimamente invasiva ed è sempre bene prendere precauzioni, ci sono alcune linee guida che devi seguire per superare tutto. È necessario tenere in considerazione le istruzioni fornite dal medico in modo che l’intervento chirurgico possa avere successo.
Lo scopo di tale procedura è ottenere un risultato positivo che consenta una soluzione permanente al problema della caduta dei capelli.
Specialisti nel campo del trapianto di capelli Fue raccomandati, come cicatrici visibili, il paziente non si sente a disagio, il recupero non è difficile ed i risultati sono attesi meglio.
Cosa posso fare ?!
Ti daremo alcuni consigli
Per prima cosa dovresti evitare di fumare almeno 2 settimane prima dell’intervento.
Alcune settimane prima dell’intervento, evitare alcol e bevande alcoliche.
Evitare farmaci della varietà di aspirina per qualche tempo prima dell’intervento chirurgico.
Quali sono le fasi dell’operazione di trapianto di capelli di Fue
Prima di un intervento chirurgico, l’anestesia locale e applicata sia nel donatore che nella zona del trapianto non dovrebbe essere dolorosa. Dalla zona donatrice vengono estratti i follicoli sani, poi impiantati nella regione dove ne hanno bisogno.
I luoghi da innestare dipendono da diversi fattori che sono individuali. Ad esempio: quale quantità di innesti è necessaria per raggiungere il successo; qual è la quantità di capelli disponibile nell’area donatrice; quanto è grande una regione da trapiantare; dati clinici sul paziente e effetti previsti.
Tuttavia, a seconda delle condizioni del paziente, i medici specialisti forniscono un feedback ravvicinato.
Prenditi del tempo per il recupero e la cura
Come spomenhame procedura è chirurgia invasiva, ci sono alcune cose che dovete guardare fuori per dopo l’intervento chirurgico – l’esposizione al sole, l’esercizio fisico, la balneazione. Ci vuole tempo per curare le ferite, i farmaci dovrebbero essere usati come prescritto. A 5-6 settimane potreste notare una trapianto di capelli, che è normale.
Una domanda frequente tra i pazienti sottoposti a trapianto di capelli è come accelerare la crescita dei capelli dopo un’operazione di trapianto di capelli. Secondo l’American Academy of Dermatology, la crescita naturale dei peli può richiedere circa sei mesi. Tuttavia, dopo il trapianto di successo di capelli, la cura dei capelli è un must, in quanto ciò contribuirebbe a raggiungere i risultati attesi e promuovere la rapida crescita dei capelli.
Per accelerare il recupero e migliorare il processo di crescita e la condizione dei capelli, è possibile seguire le seguenti raccomandazioni:
Trattare il cuoio capelluto con cura dopo l’operazione di trapianto di capelli, utilizzare le medicine e i cosmetici come prescritto dal medico. Non esercitare troppa pressione sull’area operativa durante l’uso di farmaci, in quanto ciò potrebbe danneggiare queste aree. Lavare con cura e delicatamente lo shampoo del cuoio capelluto dopo che il medico lo ha autorizzato. Evitare l’alta pressione dell’acqua sul cuoio capelluto e risciacquare delicatamente, asciugare con un panno morbido
Come risultato della guarigione, si può verificare un lieve prurito e infezione da scabbia intorno ai capelli trapiantati. Tenere le mani lontane dal cuoio capelluto durante il recupero ma e evitare di graffiare il cuoio capelluto e la rimozione di croste dita.
Il medico raccomanderà di limitare le attività fisiche dopo l’operazione di trapianto di capelli.
Per almeno una dozzina di giorni, dovresti evitare attività fisiche come la corsa, il ciclismo e qualsiasi tipo di sport.
Il periodo di riposo aiuterà a prevenire reazioni indesiderate e un recupero più rapido.
Va notato che il buon cibo migliora la crescita dei capelli. Dieta sana e consumo alimentare antiossidanti che aiutano i capelli. Evita di mangiare cibi come latte e grano, prendi abbastanza acqua, da sei a otto tazze al giorno.
È possibile ottenere consigli dal proprio medico circa l’uso di alcuni prodotti per capelli e farmaci.
Queste sono alcune idee su come prendersi cura dei capelli trapiantati dopo un’operazione di trapianto di capelli. Seguire sempre attentamente le istruzioni del medico per ottenere i migliori risultati dalla procedura.
Dopo il trapianto di capelli Molte persone si stressano spesso quando vedono una grande quantità di capelli caduti sul pennello. La caduta dei capelli è diventata un fenomeno estremamente comune.
La maggior parte delle persone ha avuto qualche trapianto di capelli e sono quindi consapevoli delle conseguenze e delle ragioni. Gli esperti riconoscono che il consumo non salutare è anche responsabile della perdita dei capelli sia nei giovani che negli anziani.
Ma perché?
Fattori come lo stile di vita rimangono i più importanti che di solito causano la caduta dei capelli.
Dopo la consultazione, potresti essere informato sulle cause della caduta dei capelli. Alimenti ricchi di vitamine e minerali rimane un fattore che può causare immediatamente la perdita dei capelli, secondo i medici ci sono parecchie vitamine e minerali che aiutano la crescita dei capelli.
Queste vitamine possono svolgere un ruolo nell’aumentare la crescita dei capelli, soffrono anche di perdita prematura dei capelli e incontrollabile
Complesso di vitamina B (biotina e B5)
Il complesso di vitamina B svolge un ruolo vitale nella crescita dei capelli, soprattutto nelle donne. Biotina e acido pantotenico (vitamina B5) sono comunemente usati per trattare la caduta dei capelli.
Vitamine del gruppo B svolgono un ruolo importante nel restauro dei follicoli dei capelli sani, che è il motivo per cui la vitamina del complesso B gioca un ruolo importante. Puoi anche consumare alcuni alimenti come pollo, manzo, patate ricche di vitamine del gruppo B.
zinco
Lo zinco stimola la crescita dei follicoli piliferi e l’ispessimento dei capelli naturali. Lo zinco è direttamente collegato al bilancio metabolico e pertanto è necessario utilizzare prodotti contenenti zinco. Ma è meglio consultare prima un medico prima di iniziare a usare lo zinco.
Olio di pesce
L’olio di pesce negli ultimi anni è diventato molto popolare, contiene acidi grassi che aumentano la crescita dei capelli. L’ingrediente principale – acidi grassi omega-3, nutre in larga misura i capelli. L’ingrediente è contenuto nel salmone,
tonno, pesce bianco, sgombro, tuorli d’uovo, noci e altri.
conclusione
I medici coinvolti nel trattamento della trapianto di capelli dicono che il giusto stile di vita è estremamente importante per la condizione dei capelli e la trapianto di capelli ridotta. Ma ciò non significa che solo un modo di vita o di dieta abbia un ruolo, ci sono anche fattori di contraffazione che sono anche responsabili della perdita dei capelli in giovani e anziani.
In caso di misure tempestive, la perdita dei capelli può essere controllata in una certa misura. La trapianto di capelli incontrollata richiede un trattamento specializzato in quanto può portare alla calvizie.
Una delle soluzioni in questi casi è il trapianto di capelli.