1. Fumare
Fumare non è solo male per l’intera salute ma anche per i risultati della procedura di trapianto di capelli. Tuttavia, i fumatori possono commettere l’errore di accendere più sigarette dopo la procedura. E spesso li fa sentire colpevoli in quanto sono stati avvertiti dal loro medico di evitare di fumare.
Spesso si preoccupano che i loro innesti non possano sopravvivere.
Ma il fumo danneggia davvero i follicoli innestati?
E se sì, fino a che punto è successo?
I pazienti dopo il trapianto di capelli dovrebbero prendere in considerazione non solo gli effetti del fumo sui risultati ma anche sulla salute generale.
In che modo il fumo influisce sui pazienti con i capelli trapiantati?
La nicotina causa la contrazione dei vasi sanguigni e il monossido di carbonio riduce la capacità del sangue di trasportare ossigeno.
Una cattiva circolazione può impedire la guarigione delle ferite e prolungare il recupero. Se si prende più tempo per il trattamento, c’è un rischio molto più alto di infezione.
Se la pelle ha difficoltà di guarigione e la chiusura delle ferite, croste intorno agli innesti possono rimanere sulla superficie per un periodo di tempo più lungo. E questo aumenterà la probabilità di cicatrici.
La sopravvivenza del trapianto può anche essere compromessa a causa della ridotta disponibilità di ossigeno e sostanze.
2. Assistenza post-intervento da parte del paziente
Come ti prendi cura e proteggi i capelli innestati, segui tutte le raccomandazioni che ti ha dato il dottore? Fai i primi giorni in cui lavi correttamente, in modo che le croste attorno agli innesti cadano. Tieni la testa lontana da colpi, sole e altre ferite.
3. Organismo e geni
Dipende da quello che è il tuo corpo, la salute generale, la presenza della malattia, la somministrazione di alcuni farmaci, la possibilità di recuperare, reazioni allergiche.
4. Caratteristiche dei capelli e del cuoio capelluto
Questi sono alcuni dei fattori più importanti.
Effetto avrà vostro tipo di capelli, la struttura, la densità, lo spessore dei capelli innesti di qualità, follicoli quantità in un trapianto. E ‘importante che la condizione del cuoio capelluto -. Grassa è secco è Alcuni scalpi sanguinano più di altri, un po’ di sanguinare molto poco in entrambi i casi può influenzare nuovi capelli trapiantati. Presenza di malattie del cuoio capelluto che può essere nascosto e non può essere rilevata prima dell’intervento chirurgico o si verificano dopo l’intervento chirurgico, può avere un effetto sulla crescita innesti.
5. Clinica, medico, squadra, tecnica
Includere i fattori sopra elencati può influenzare il luogo in cui viene effettuato l’innesto, da chi, in quali condizioni.
Per garantire il buon funzionamento e provocare significato e medico della squadra – avete pratica, medico sa di funzionamento lì licenza per l’innesto di capelli, appartiene a organizzazioni transplanattsiya capelli come ISHRS, Fuel Europa Iahrs.
Se il trapianto viene effettuato in un tecnico tecnici clinica solo, in condizioni non controllate e la sterilità, le persone senza esperienza e le competenze sufficienti, la probabilità di fallimento e il risultato non soddisfacente è grande, con rischi per la salute e cicatrici.
Come si può vedere i fattori che effettrici quale sarà il risultato della procedura di innesto capelli sono non uno o due, e il numero e la varietà e devono eobarne attenzione.